Fornitura, montaggio, riparazione e assistenza specializzata di tende da sole a misura.
Tessuto in PVC o con tela PARA’ TEMPOTEST, ARQUATI e nostre esclusive da campionario, garantite anni 8, dalla Casa di produzione. Cucite con filo TENARA o elettrosaldate
anti-strappo.
Struttura del telaio in alluminio elettrolaccato in varie colorazioni. Garanzia europea di legge. Accessori e viteria in acciaio inox.
Comprensive di certificazione CE e classificazione al vento di 1’ categoria.
Predisposizione alla motorizzazione e agli automatismi elettronici, quali:
Sensori di vento (proteggi-tenda),
luce e pioggia.
Con possibilità di essere telecomandate a distanza. Garanzia di anni 5 dalla Casa produttrice.
Modelli:
A bracci a catena – A caduta, con o senza guide
– A barra quadra (rinforzate per grandi misure)
– A veranda – Cappottine (a carrozza)Si realizzano tende in PVC FINESTRATO trasparente, per chiusure invernali. Comode e ideali per riparare il balcone da pioggia, vento e freddo, senza oscurare la luce.
Non necessitano di permessi comunali, essendo a struttura mobile a scomparsa, arrotolabile come una normale tenda da sole. Ciò invece non accade per le verande a vetri con infissi, essendo a struttura fissa.
Possibilità d’ installazione in unico blocco con la tenda da sole, indipendenti; oppure separata se già presente.